Tarlo capricorno delle case
(Hylotrupes bajulus)
Tarlo Capricorno delle case e delle Travi
Il tarlo capricorno delle case si guadagna forse il primo posto tra i più temibili quando parliamo del legno in opera stagionale, sia che si tratti di interni o esterni. Questo infestante non è assolutamente da sottovalutare, basti pensare che i danni provocati dai piccoli ancora nello stato larvale sono masticci, seri, veramente gravi. La loro incursione non è affatto uno scherzo, bisogna correre ai ripari.
Caratteristiche "Hylotrupes bajulus"
Caratteristiche
Tarlo Capricorno delle case e dei travi
"Hylotrupes bajulus"
Chiama ora!
Operativi in tutta Italia
* Se non sei abilitato per chiamare il numero verde chiama al 3403647088
Come difendere le travi di casa dal tarlo capricorno?
1. Contattaci
2. Sopralluogo
3. Trattamento
Le nostre soluzioni
Disinfestazione Tarli a microonde
Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici. Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.
Richiedi maggiori informazioniDisinfestazione Tarli ad Ozono
L'utilizzo del trattamento all'ozono, essendo una molecola costituita da 3 atomi di ossigeno quindi completamente naturale, una volta terminata la sua azione ossidante, l’ozono si riconverte velocemente in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.
Richiedi maggiori informazioniCompila il form per chiedere informazioni
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri trattamenti? Desideri avere un preventivo? I nostri esperti risponderanno a qualsiasi tua domanda. Contattaci senza impegno!