Tarli del legno: informati
Come eliminare i tarli del legno?
I tarli del legno sono molto utili nell'ecosistema biologico, purtroppo però quando fanno visita al legno delle nostre case, corrodendo i nostri mobili antichi di valore a cui siamo affezionati, o quando rosicchiano le belle travi, il tetto della casa, i nostri bei pavimenti in parquet, rosicchiano anche la nostra pazienza. Molte persone infatti, sono assillate dal sentire rumori e nel vedere segatura sparsa per casa ogni giorno.
I danni dei tarli sono notevoli
Il trattamento BioTarl, (con le tecnologie a microonde ed infrarossi) sono trattamenti antitarlo estremamente efficaci in grado di eliminare i tarli del legno in modo definitivo, studiati e testati nel corso degli anni dai nostri esperti tecnici in molti contesti, con risultati straordinari.
Affidati ai professionisti!
L'antitarlo biologico che fà la differenza!
* Se non sei abilitato per chiamare il numero fisso chiama al 3403647088
Diffida dai rimedi fai da te proposti sul web, costano tanto e non ti risolvono il problema dei tarli del legno, dalle travi e dai mobili.
La disinfestazione del tarlo è un trattamento complesso, necessita di professionisti!
Non affidarti ai restauratori o falegnami, che si improvvisano disinfestatori, non hanno esperienza!
Le nostre soluzioni
Disinfestazione Tarli a microonde
Disinfestazione Tarli ad Infrarossi
Tipi di tarli
Approfondimenti su come riconoscere i tipi di tarli e abbatterli in modo naturale.
- (Anobium punctatum) Tarlo comune dei mobili
- (Hylotrupes bajulus) Capricorno delle case
- (Lyctus Brunneus) Ictide comune
Tarlo comune dei mobili
(Anobium punctatum)
Tanti danni causati dai coleotteri xilofagi nel legno tenero in uso in Italia sono attribuibili al tarlo comune dei mobili. Il suo habitat naturale sono i rami spezzati degli alberi e le aree in cui la corteccia dell'albero è stata rimossa.
Capricorno delle case
(Hylotrupes bajulus)
Il tarlo capricorno delle case è uno dei tarli che divorano e distruggono il legno dei travi e mobili e di ogni tipo di arredo. Come riconoscerlo ed eliminarlo?Tarlo Ictide comune
(Lyctus Brunneus)
Il tarlo capricorno delle case è uno dei tarli che divorano e distruggono il legno dei travi e mobili e di ogni tipo di arredo. Come riconoscerlo ed eliminarlo?Compila il form per chiedere informazioni
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri trattamenti? Desideri avere un preventivo? I nostri esperti risponderanno a qualsiasi tua domanda. Contattaci senza impegno!