Contatta l'esperto

I TARLI, UNA MINACCIA COSTANTE PER LA TUA CASA


I
tarli sono insetti xilofagi, vale a dire organismi che si nutrono di legno. Per questo rappresentano una minaccia per qualunque abitazione. L’offensiva del tarlo si dimostra deleteria per tutto ciò che, all’interno della nostra casa, è fatto di legno: dai mobili più comuni, come armadi, comodini, tavoli fino agli oggetti comunemente presenti nelle abitazioni. Tutto questo può trasformarsi facilmente in “cibo per tarli”.

Gli oggetti ''colpiti'' da questo infestante subiscono un deterioramento della struttura, il che li rende soggetti a perdita di consistenza e, non di rado, alla sgretolatura. I tarli del legno inoltre sono portatori di parassiti nocivi per l’uomo. Motivo in più per prendere delle precauzioni contro di essi.

 

PROBLEMA TARLI? EKONORE E' LA SOLUZIONE

 

I tradizionali sistemi antitarlo ''fai da te'', oltre a non dare i risultati sperati, sono anche molto pericolosi per la tua salute. 

I trattamenti antitarlo biologici di Ekonore per travi, mobili e parquet consentono di effettuare una disinfestazione dei tarli professionale, in grado di eliminarli dal legno in modo naturale.

L'innovativo sistema BioTarl prevede la combinazione perfetta tra la tecnologia a microonde e l'ausilio del potere penetrante dell'ozono. Questo binomio garantisce la completa risoluzione del problema in modo ecologico e definitivo.

 

ECCO COME TI PROTEGGIAMO DAI TARLI

 

Nella disinfestazione dei tarli, l’impiego di microonde è molto efficace e permette di risolvere il tuo problema senza pesticidi o prodotti chimici. I tarli sono in grado di raggiungere le profondità delle fibre del legno, dove si nascondono e fanno crescere le uova che in seguito potrebbero dare vita ad una nuova infestazione. Per questo è fondamentale utilizzare la soluzione con le macchine a microonde. I tecnici esperti di Ekonore sono in grado di saper raggiungere i punti più difficili del legno senza danneggiarlo.

Ma non solo: anche con l'impiego di generatori di ozono raggiungiamo tutti i punti più nascosti dove i tarli si insidiano, Grazie al suo potere e la sua azione ossidante, infatti, l'ozono elimina i tarli in modo naturale. Riconvertendosi rapidamente in ossigeno al termine del trattamento, inoltre, non lascia nessun residuo.

Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno tramite il numero verde 800 198 100, compilando il form sottostante o scrivendoci una mail.

Il team di Ekonore è costantemente a tua disposizione per eliminare il problema dei tarli!

Indirizzo
Sede legale

Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

CONTATTI TELEFONICI
Informazioni e Preventivi

EMAIL
Scrivici via email

Richiesta informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni in merito ai nostri trattamenti? Desideri avere un sopralluogo con perizia tecnica? I nostri esperti risponderanno a qualsiasi tua domanda. Contattaci!

Priorità
Cert Ind
Image
Image
Disinfestazione tarli senza pesticidi
Disinfestazione tarli senza pesticidi
Cert Ind Itali ente certificazioni
Image
Image

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero verde: 800198100

Cell: +39 3403647088

Servizi

» Disinfestazioni Tarli
» Disinfestazioni Termiti
» Disinfestazioni Acaro del Tarlo
» Disinfestazioni Parassita del Tarlo
» Disinfestazioni Pyemotes
» Disinfestazioni a Microonde