DISINFESTAZIONI ACARO DEL TARLO
Trattamenti di disinfestazioni da acari dei tarli. Oltre 1000 clienti soddisfatti!
Acari dei tarli: la bio disinfestazione
Per questo motivo, per evitare di aggravare ulteriormente il problema, è importante affidarsi ad una disinfestazione dell'acaro dei tarli, professionale.
La dermatologa Riccarda Serri, presidente di Skineco, associazione internazionale di ecodermatologia, dice che “se i ponfi sono molto numerosi si rischia anche lo shock analfilattico” (La Repubblica, 24 giugno 2011).
Intervista alla trasmissione "Arca di Noè" al Tg5
La nostra consulenza su come eliminare l'acaro dei tarli
Come eliminare l'Acaro del tarlo?
1. Contattaci
2. Sopralluogo
3. Trattamento
Rimedi Bio contro gli Acari del legno
Disinfestazione Acari del tarlo a microonde
Saturazione con abbattente naturale e AZOTO LIQUIDO
Successivamente, avendo accertato la disinfestazione dei tarli, per garantire l’eliminazione dell’acaro del tarlo dagli ambienti, interveniamo con:
♦ Una saturazione di piretro abbattente negli ambienti.
♦ Una nebulizzazione ad azoto liquido su tutte le superfici degli arredi e pavimenti della propria abitazione.
Perchè scegliere Ekonore?
Perchè è biologico?
Perchè è efficace?
In che senso definitivo?
Approfondimenti sugli Acari dei Tarli
Come riconoscerli? Sono stato punto, e come posso prevenire i loro danni?
Acaro del Tarlo Pyemotes ventricosus
(Pyemotes ventricosus)
Pyemotes ventricosus è un acaro del tarlo del legno molto diffuso negli ambienti domestici soprattutto nel periodo primavera-estate. Infatti in questo periodo le femmine escono dalle gallerie scavate dai tarli all’interno dei mobili e si muovono sulla loro superficie, contaminando vestiti o biancheria arrivando quindi a pungere l'uomo con conseguenze negative a livello dermatologico di non poco conto.
Acaro dei tarli Scleroderma Domesticum
(Scleroderma Domesticum)
Anche l'acaro dei tarli Scleroderma è certamente tra i più fastidiosi e dannosi parassiti che possono transitare nelle nostre case. Lo Scleroderma è anch'esso un parassita dei tarli del legno, vive in simbiosi con essi e si nutre di essi. Va da se che eliminarlo, senza aver debellato l’infestazione dei tarli è un’operazione poco efficace.Il loro attacco all'uomo può avvenire in qualsiasi momento della giornata e procurano dei ponfi rossi con un puntino al centro.
Compila il form per chiedere informazioni
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri trattamenti? Desideri avere un preventivo? I nostri esperti risponderanno a qualsiasi tua domanda. Contattaci senza impegno!